Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Altra curiosità, ho trovato su un sito alcune foto del retro del TV e non ho trovato nè la HDMI nè la VGA. Non è che riesci a postare una foto del retro? Oppure hai un manuale con lo schema delle connessioni?Brix ha scritto:
Questa risoluzione la uso con collegamento hdmi ...se metto la canonica 1280x768 mi mangio una piccola porzione di icone in ambiente windows
In vga invece a 1280 funge tutto bene ..alla fine ho scelto cmq hdmi a risoluzione "strana"tanto nn ho problemi neanche con i giochi e si vede da dio(almeno per i miei gusti e in base ai miei occhi)
Ciao
Ho controllato: il modello da te indicato fa parte della serie 56P, che sta per essere sostituita dalla nuova serie 58P (presente nella sezione "news" del sito).Norman ha scritto:
ops! ora ho corretto il link![]()
Caratteristiche della nuova serie 58P: vedi allegato. Me l'ha spedito direttamente Toshiba.happymau ha scritto:
Ho controllato: il modello da te indicato fa parte della serie 56P, che sta per essere sostituita dalla nuova serie 58P (presente nella sezione "news" del sito).
La nuova serie 58P, dovrebbe avere caratteristiche migliorative, ma se vai a vedere la scheda tecnica e la confronti con lo stesso modello della serie 56P, si nota che la 58P ha 2 HDMI, ma altri dati relativi a velocità del pannello e angolo di visuale, sono peggiori, il chè mi sembra IMPOSSIBILE.
Secondo me, su quel sito ci sono diversi errori.. io contatterei Toshiba Italia e chiederei spiegazioni!
ps. ricordati di farci sapere i risultati![]()
Non riesco a trasformare il PDF in un formato "allegabile" se vuoi ti spedisco il PDF via mail. (Ho bisogno del tuo indirizzo....)Norman ha scritto:
aspettiamo claxpi allora![]()
sono ancora indeciso tra questo e lo sharp
Apri il PDF con acrobat reader, seleziona tutto il testo (c'è una voce da menu), usa la funzione "copia", e poi lo "incolli" in un post del forum.claxpi ha scritto:
Non riesco a trasformare il PDF in un formato "allegabile" se vuoi ti spedisco il PDF via mail. (Ho bisogno del tuo indirizzo....)
Ciao
Il file ce l'ho a lavorare, domani provo a girarti le info.happymau ha scritto:
Apri il PDF con acrobat reader, seleziona tutto il testo (c'è una voce da menu), usa la funzione "copia", e poi lo "incolli" in un post del forum.
Sono sincero, dopo il tuo messaggio, questo TV ha cominciato ad interessarmi sempre più. Inoltre le caratteristiche della nuova versione sono molto simili, mi sembra che dal punto di vista qualitativo non ci sia nulla di molto meglio nel nuovo modello. Però le connessioni sono veramente di un altro pianeta, e a me piacerebbe molto avere due prese HDMI disponibili per poter collegare DVD player ed eventualmete decoder SAT in alta definizione. A proposito di prove, avevi provato a 1280x1024 in VGA? Perchè la Toshiba dice che non si può fare....Brix ha scritto:
Ciao a tutti ..purtroppo nn sono un'esperto di tv nè tantomeno di
lcd però posso dire che ho il pc da tanti anni e di monitor ne ho avuti molti e di buona qualità..questo toshiba mi ha ben impressionato fin da subito e con il passare del tempo la soddisfazione aumenta quindi a priscindere se uscirà un modello nuovo (ma siamo sicuri che a parte le connessioni sia migliore?)
lo consiglio vivamente
Vista la mia poca esperienza se volete che faccio qualche prova in particolare sono a disposizione
Norman ha scritto:
aspettiamo claxpi allora![]()
sono ancora indeciso tra questo e lo sharp