Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anch'io ho lo stesso tv, ma il rumore che dici non lo sento, sento invece quello delle ventole ma è sopportabilissimo.SiKei ha detto:"Felice" possessore di un 37PV60.Qualità video ottima per quanto riguarda le sorgenti in HD e DVD, buona per quanto riguarda laTV. Rumorosità: le ventole le senti solo a volume molto basso (comunque è una questione psicologica, sai che c'è e ci fai + caso), ma basta 1 qualsiasi rumore di fondo e non lo senti +. Quello che mi da fastidio è un ronzio elettrico che si fa fastidioso quando la luminosità della scena cambia (aumenta per la precisione), anche se potrebbe trattarsi solamente del mio TV che ha qualche problema (nel dubbio aspetto al fine dei mondiali, viste le assistenze che ci sono in giro
).
Se hai altre domande spara pure.
p.s.: io lo guardo da 2,5 m e secondo me va + che bene come distanza (ma è comunque soggettivo)
Per lo stesso motivo per il quale tu non vieni sospeso: si presume che un Advanced Member conosca bene il regolamento.Capitancoraggio ha detto:come mai fedetad per lo stesso motivo è stato sospeso???????
per il futuro presta maggionre attenzione.Contestazioni
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto via email oppure tramite i messaggi privati.
Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
GabryLiv ha detto:... il televisore lo prendo dopo il 5 luglio.
Sikei capisco che sei un nuovo utente che deve ancora prendere confidenza con il forum, ma non credo (visto quello che è successo ed è stato scritto in questo stesso thread) che tu ormai non conosca uno dei i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi:SiKei ha detto:Allora, l'hai portato a casa sto 37" ???![]()
Paolo UD ha detto:Sikei capisco che sei un nuovo utente che deve ancora prendere confidenza con il forum, ma non credo (visto quello che è successo ed è stato scritto in questo stesso thread) che tu ormai non conosca uno dei i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Ti diamo un giorno di tempo per studiare con calma tutto il regolamento.
Paolo
Ci siamo chiariti civilmente con Sikei, sospensione tolta.Paolo UD ha detto:
Utente sospeso fino a quando, se vorrà, chiarirà il suo comportamento con l'admin.Fabio81 ha detto:ACHTUNG ACHTUNG!!
A mio parere.....questo non è un forum dove si puo star tranquilli.....tenetevelo stretto voi moderatori e mi raccomando, fate scappare gli utenti ;-))
SCiao belli!!!