• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

37PF9731 odissea infinita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axejuve

New member
Ragazzi non riesco più ad individuare una soluzione per il mio philips 37PF9731 c'è qualcuno che può aiutarmi e fare un pò di chiarezza....
Riassumo:
-sono comparse le "macchie", l'ho portato al centro assistenza e mi hanno fatto soltanto una modifica al software...ora le macchie sembrano non esseci più ma il risultato è una televisione PESSIMA, qualitativamente scadente...nero che non rende segnale hd pixelloso. Insomma una delusione completa. In più al centro assistenza dicono che questa visione è normale. Qualcuno sa dirmi come procedere. Sono disperato. GRazie

credo che più che risposte al tuo problema, troverai una severa cazziata, visto che ci sono pagine di discussione sul tuo problema, ampiamete e sapientemente dibatutto nella discussione che riguarda i tuo tv.
lo so, c'è parecchio da leggere, ma non c'è altra strada. dedicati alla lettura attenta completa dell'altro. ci sono le risposte che cerchi, fidati.
ggr

scuse...

Allora scusatemi, avevo letto tutto il post che mi hai segnalato ma ci sono soltanto settaggi prima dell'intervento, non dopo.Grazie e scusatemi ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.