• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

37PF9731 odissea infinita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axejuve

New member
Ragazzi non riesco più ad individuare una soluzione per il mio philips 37PF9731 c'è qualcuno che può aiutarmi e fare un pò di chiarezza....
Riassumo:
-sono comparse le "macchie", l'ho portato al centro assistenza e mi hanno fatto soltanto una modifica al software...ora le macchie sembrano non esseci più ma il risultato è una televisione PESSIMA, qualitativamente scadente...nero che non rende segnale hd pixelloso. Insomma una delusione completa. In più al centro assistenza dicono che questa visione è normale. Qualcuno sa dirmi come procedere. Sono disperato. GRazie

credo che più che risposte al tuo problema, troverai una severa cazziata, visto che ci sono pagine di discussione sul tuo problema, ampiamete e sapientemente dibatutto nella discussione che riguarda i tuo tv.
lo so, c'è parecchio da leggere, ma non c'è altra strada. dedicati alla lettura attenta completa dell'altro. ci sono le risposte che cerchi, fidati.
ggr

scuse...

Allora scusatemi, avevo letto tutto il post che mi hai segnalato ma ci sono soltanto settaggi prima dell'intervento, non dopo.Grazie e scusatemi ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.