37" - Sony W5500, V5500 o Samsung B650

Simbondy ha detto:
ciao a tutti sono un nuovo utente volevo chiedervi un consiglio e spero che qualcuno mi possa aiutare..sarei indeciso ad acquistare uno di questi modelli lcd: sony 37"w5500,samsung le37"b650,philips 37"9604.
userei principalmente il televisore x giocare alla ps3 e skyhd,ho visto che da poco cè una promozione da mediaworld del sony 37"w5500 a euro 799 mi sembra molto conveniente anche xchè sono un amante della sony :)..un'altra cosa ho visto i nuovi samsung serie 6 a led ma ho visitato molte discussioni con la conclusione che x giocare nn sono molto buoni avendo un Input lag molto alto qualcuno mi può conferamre questa cosa??Vi ringrazio moltissimo vi prego aiutatemi :)

I led sono ancora acerbi ..
Tra quelli citati (al di la del prezzo) io sceglierei il Philips serie 9 ..tra le altre cose ottime che ha è l unico ad avere un audio all altezza e ha un pannello piu veloce del sony/ samsung.
Se invece vuoi risparmiare e vedi tanto digitale terrestre quindi SD dai un occhiata ai Toshiba serie XV che sono ottimi! Ciao

Simbondy ha detto:
un'altra cosa ho visto i nuovi samsung serie 6 a led ma ho visitato molte discussioni con la conclusione che x giocare nn sono molto buoni avendo un Input lag molto alto qualcuno mi può conferamre questa cosa??Vi ringrazio moltissimo vi prego aiutatemi :)

ciao, anch'io sono molto indeciso fra il 40W5500 e il samsung B6000 a led, considerando che ne faccio un uso esclusivo per tv SD quindi non mi interessano i giochi, quale mi consigliereste?? Grazie mille!!:) :)

Ragazzi iosono sempre stato un fan della sony, ma, da possessore, non è più invidiabile come prima, quindi adesso che posso ho deciso cambiare!
Il samsung b650 non mi dispiace affatto, i 100 hz sono regolabili, ho letto che legge tranquillamente anche i mkv, BR da Dio, l'unica cosa che mi preme è che ho letto in qualche post che con PS3 arriva massimo a 1080i e non 1080p, e poi sembra che nei samsung in genere in modalità hdmi non sia possibile effettuare lo zoom :confused:
mentre sharp con Le700, nettamente migliore di Le600, non sia possibile sfruttare i 100hz(non regolanbili) nei film hd o pc, ma solo esclusivamente in sd.
Ottimo sono le serie Philips tipo 9664, 9604 etc, ma sono un pò fuori baget per le mie tasche :cry:

Voi possessori di questi illustri lcd/led confermate?

Il con il mio nuovo 37V5500 mi trovo molto bene. HD strepitoso, SD molto buono. Con i giochi è fantastico. L'audio non è il massimo ma è abbastanza buono. Neri profondi e colori vivace. Non ho notato scie con nessuna modalità. Avendo la PS3 non ho prvoato ne la porta USB ne la presa Ethernet. Comunque so che da USB e DLNA non legge ne Divx ne Xivd. Esteticamente è molto bello.