• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

37" quale scegliere?

Saiyan

New member
Vorrei prendere un 37", ma come misura m i sembra lasciata un po' da parte e si hanno poche opzioni, quale potrebbe essere un buon 37" senza spendere una fortuna?
Ho visto il 37r41b che poi è l'unico 37 di casa samsung, ma non so se sia valido, anche perchè poi sono uscite le serie 51 e 61.....
Il mio solito problema è quello di non avere scie con la xbox.....:cry:

Se il tuo problema sono solo le scie allora vai sul sicuro con lo sharp, il migliore del lotto da questo punto di vista. Il GA6 è HD ready

Anche io ho scelto un 37 lcd, il mio uso era un compromesso tra HTPC, future console ...e che non costasse una fortuna, ho scelto l'LG 37LZ55

Il toshiba permette di mappare il pannello 1:1 in digitale? Leggo che la risoluzione massima in modalità pc è 1024x768, permette di andare oltre?
Da quanto ho appreso quà sul forum con alcuni modelli si hanno problemi esempio samsung solo in vga, con lo sharp max 1280x720
Con l'lg invece si riesce a farlo sfruttando tutto lo schermo 1360x768

mm m miro al risparmio!:D
lg l'ho visto oggi....direi un ottimo prezzo....il pannello dovrebbe essere = al mio Telesystem....