• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

37 pollici full hd o hd ready ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franz66

New member
Messaggi
85
Ripropongo la domanda, perchè nessuno mi ha risposto.
Ho un tv philips 32" tubo catodico, lo vorrei cambiare con un lcd.
Al tv c'è collegato un lettore dvd philips con dolby surround wireless, il sistema è del 2003, ma ha molte connessioni.Poi un decoder digit terrestre, ci guardo partite e film e poi una ps3 per giocarci .
La distanza per la tv và da 2 a 3 metri.
Un 37 pollici può andare bene? E' meglio hd ready o full hd?
Siccome leggo che poi si rimane delusi dalla qualità delle immagini che cosa dovrei prendere e con che caratteristiche.
Ho girato un pò ma ho visto che sti furbi collegano sempre sorgenti che danno il meglio del risultato.
Per le marche sarei orientato su sharp o philips ma che modelli?? Non escludo altre marche ma non vorrei sbagliare acquisto.
Forse mi sono ridotto all'ultimo momento, ma credo che dovrò prendere una decisione il mio vecchio philips non và più bene.
ringrazio per l'attenzione e mi auguro di avere una risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top