• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

37 o 42", che differenza fa?

sestin ha detto:
Volevo chiedere anche qualche delucidazione sull'HDMI... , un cavo va dal dvd alla tv per il video ma l'audio come si collega? il dvd deve avere due hdmi?
assolutamente no, l'hdmi (a differenza della dvi), veicola sia il video che l'audio quindi, unico cavo dal dvd al plasma ;)

rossogodot ha detto:
assolutamente no, l'hdmi (a differenza della dvi), veicola sia il video che l'audio quindi, unico cavo dal dvd al plasma ;)

E come faccio a portare il segnale multicanale all'amplificatore/processore Dolby DD????

sestin ha detto:
E come faccio a portare il segnale multicanale all'amplificatore/processore Dolby DD????
aspetta...., nel tuo messaggio precedente parlavi solo di collegamento hdmi da dvd a plasma, l'amplificatore lo colleghi al dvd tramite cavo ottico o coassiale. per collegare dvd, plasma, ampli. tramite hdmi dovresti avere almeno l'ampli. con due ingressi hdmi.
;)

L'ho comprato!!!

Finalmente mi sono deciso e, approfittando di una buona offerta E******S sabato scorso mi sono accattato il Pana 37PV60EH... spero che in settimana mi arrivi!!!

Grazie a tutti gli utenti che mi hanno consigliato... appena sarò un'utente "plasmatico" vi posterò le mie impressioni!!!

ciao