• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

37" lcd o plasma?

paribas

New member
salve a tutti
lo userei al 90% x vedere sky (cinema e calcio)che mi consigliate anche come marca?

Ultima modifica:
Senza dubbio...

Ciao, oggi trovi il plasma 37"PX80 Panasonic ad un ottimo prezzo.. la resa con Sky,meglio se HD è ottima:)

scusate se riciclo il 3ad, ma mi pare inutile aprirne uno nuovo con la stessa domanda ^^

allora, il px80e mi pare proprio un buon apparecchio e non costa neanche eccessivamente. poi calcolando che i quattrini nn li caccio io, bensì mia sorella la mia coscienza è ben più leggera.
la mia domanda specifica riguarda la resa dei plasma con le consoles. in parechci mi dicono che x giocare è consigliabile LCD al plasma perchè è più nitido a livello di dettaglio e probabilmente la resa cromatica (estremamente brillante, ma poco naturale) si sposa meglio ai videogiochi. altra cosa che mi preoccupa è il vizio del plasma a "macchiarsi" con le immagini statiche ad alto contrasto (che se nn sbaglio si chiama ritenzione) cosa molto probabile se si passano lunghe sessioni a videogiocare (gli HUD sono statici e cambiano pochissimo).
nello specifico, la console in questione è il nintendo Wii (:eekk: ) e quindi risoluzioni e grafica da schifio però potrebbe essere probabile un utilizzo con il PC.
ah, la disanza varia dai 1,5 ai 4 metri.

attendo vostri consigli, grazie. ^^