• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

37-40 pollici da salotto

rob2k4

New member
Messaggi
4
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv da mettere in salotto.
La distanza di visione sono sui 2,5 metri, ho un vincolo di spazio per il quale non posso superare un 40 pollici (tirato per le orecchie 42) ed una finestra che reca qualche fastidio durante il giorno.
La tv verrebbe utilizzata esclusivamente in abbinamento con sky (soprattutto film e documentari) e non mi interessa il 3D.
Vorrei spendere sui 500-600 euro.
A questo punto vi chiedo: secondo voi avrebbe un senso prendere in considerazione un plasma (magari risparmiando qualcosina) oppure la scelta migliore potrebbe essere il SONY KDL-40EX720 (visto al supermercato lo preferisco al Panasonic TX-L42ET5E).
Grazie.
 
Top