• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

37"-40" con 550€

oedem

New member
37"-40" con 600€

domanda ardua: cosa mi consiliate con un budget massimo di 550€?

avevo adocchiato il 40xv733 ed anche ordinato ma non è più disponibile e praticamente quelli disponibili vanno sui 600€ spediti

uso per vedere tv, sky hd (sport, cinema e doc)

Ultima modifica:
la scelta a mio avviso era buona; guarda ancora su trovaprezzi però: io ho visto che veniva venduto da un bel po di negozi.

Altro simile per caratteristiche mi sembra possa essere il sony 40ex500 oppure il philips 40pfl7605 ma...vorrei che qualcuno lo confermasse

appunto, veniva!
quando l'ho ordinato io lo pagai 527€ ma alla fine non era realmente disponibile ed ora i prezzi si aggirano sui 600€, un po' altini direi visto che è un modello vecchio

vi aggiungo delle alternative:
40c750
37lv570
40ex720

il primo potrei prenderlo subito, il secondo, appena uscito, dovrei attendere cali di prezzo e per il terzo dovrei trovare un affare