• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

(32PFL9632 - KDL32D3000) * Pregi e difetti *

Un vantaggio del Sony rispetto al Philips è la presenza della funzione PAP o PIP che permette di vedere due immagini.
Per esempio sistemi il videregistratore e intanto tieni d'occhio il programma televisivo.
Sul mio vecchio Mivarone cìè e io lo uso.
 
Ieri ho avuto la possibilità di osservare entrambi gli LCD dalla mediaworld e su due piedi il philips mi sembrava + reattivo, il sony tuttavia aveva un nero + scuro.
Credo che alla fine si equivalgano.:D
 
con il nuovo aggiornamento firmware (logicamente del philips perchè il sony non può aggiornare il proprio software ....almeno credo) il tempo di risposta durante lo zapping si è sensibilmente ridotto e da sempre meno fastidio

se non ricordo male (ma forse sbaglio) anche il philips ha l'opzione pip
mi sembra di ricordare una voce pip sul telecomando :confused:

purtroppo però l'effetto "predator" ancora esiste!!!
ma ho notato una cosa.... è possibile che più è acceso il televisore e meglio si vede?
ciao a tutti:)
 
se non o capito male cmq
philips vince in SD
sony in HD

per quanto riguarda il collgamento PC (che colleherei in DVI/HDMI) e videogames?
 
Anche io sono indeciso tra acquistare uno dei due e sto cercando di capire quali sono i difetti delle due tv. Ricapitolando il philips in alcune circostanze mostra degli aloni attorno alle figure...mentre il sony che difetti ha?
 
la domanda era... il sony che difetti ha?.. se tu non possiedi il d3000 come fai a rispondere?essendo tu un possessore del philips dovresti dire i difetti e i pregi del tuo tv, non invertire i ruoli
 
Top