• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32pfl3512 quacuno lo conosce?

io a dire il vero volevo prendere il 32pfl3512d è cosi penoso?? trovato a 480 troppo allettante il prezzo!!

--

Guarda, non sono io l'esperto qui, ma da quel poco che ne so (e che ho visto) i Philips vanno bene dalla serie 5 (PFL5xxxx) in su.

Personalmente, spendendo 549 euro, ho preso una serie 7 (32PFL7662D) e mi sono trovato molto bene per quel che riguarda cinema (DVD) e Tv in definizione standard; per altri usi (Pc, console, leggo che si dovrebbe preferire altro).

Ho visto, tra l'altro ieri, proprio su un serie 3 da 37'' il bel film "The Game" di David Fincher.

Tralascio che il DVD è distribuito da quei criminali della Cecchi Gori (sconsiglio vivamente a chiunque di comprare un DVD rieditato dalla Cecchi Gori, dei veri "cani" in questo senso), questi hanno praticamente rovinato il film che, per la pessima qualità della compressione video, è quasi inguardabile.

Ad ogni modo, al di la della già indecente qualità del supporto, quel Philips serie 3 non mi è per nulla piaciuto.

Il mio consiglio è che, per qualche soldo in più, di prendere la serie superiore.

--

edik ha detto:
trovato a 399!! prezo incredibile che faccio lo prendo?

Come dicevo da altre parti (l'opinione comunque è condivisa da molti altri) ...il mio consiglio, valido indistintamente per tutte le marche anche per quelle super blasonate, è che si dovrebbero evitare i prodotti di fascia economica e, per qualche soldo in più, si dovrebbero prendere i prodotti dalla fascia media in su...

Purtroppo per te, mi sembra di capire che il Tv in oggetto appartiene alla fascia super-economica di Philips; prendi almeno una serie pfl7xxx, se vuoi rimanere su Philips, o un Panasonic serie LMD.

I soldi in più valgono la spesa.

--