• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32pf9731 e usb

Asdor!

New member
Messaggi
176
Ho deciso di comprare il 32pf9731. Questo pomeriggio lo prendo a 2000€. L'ho visto e sembra immune dai difetti del 37pf9731.
Vorrei vedere i divx su questo televisore e in attesa che escano dei nuovi lettori blu-ray o HD-DVD, DVD e Divx a prezzi decenti, ma soprattuto molto valdi, vorrei poter vedere i dvd se li trasformo in mpeg e i divx su questo televisore. Qualcunque pen usb o HD esterno dovrebbe funzionare?


PS:Sul manuale c'è scritto questo:
"The implementation of the TV is based on the "Universal Serial Bus Mass
Storage Class Specification Overview" (v1.2,June 23,2003) including all
documents referenced by the document.The document can be found on the USB standardisation website (www.usb.org).
Full support of the USB Mass Storage Class Bulk-Only Transport
(bInterfaceProtocol = 50h).
Full support of SubClass Code = 05h;SFF-8070i spec.
Full support of SubClass Code = 06h;SCSI transparent command set."
 
Top