Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rasputin67 ha detto:Il Sony 32v2000 ha vinto il premio Eisa come miglior Lcd da 32 del 2006/07,quindi in teoria dovrebbe essere migliore del Panasonic 32lx60![]()
davide63 ha detto:Peccato che il "premio" EISA lo danno pure ai cani....![]()
Foxmul ha detto:...anche in questo caso?
Comunque quasi 200 euro di differenza tra Pana e Sony giustificano la scelta verso quest'ultimo?
Foxmul ha detto:Ciao
ho trovato un sito ecommerce [...]
32V2000 a 1.270
[...]
Qualche consiglio?
Ciao
Perchè ?rosmarc ha detto:Lascia pardere la serie V2000 della Sony, se cerchi le recenti recensioni su note riviste del settore capirai facilmente il perché ;-)
No il Sony ti fà pagare oltre l'estetica anche l'assemblaggio molto curato,e in particolare l'elettronica a mio avviso la migliore in assoluto(assieme a Philips)sui pannelli LCD,tieni conto che il pannello S-PVA della serie v2000 è prodotto in collaborzione con samsung e gli ultimi modelli Samsung tanto decantati hanno lo stesso identico pannello del Sony v2000,però a mio avviso con una resa inferiore dovuta appunto alla migliore elettronica Sony,quindi se il 32V2000 ha vinto un premio Eisa(come in passato lo vinse il Philips 9830,il Plasma Pioneer 436xde ecc...)poi tutti rilevatosi eccellenti prodotti,credo che questi tecnici specializzati nel settore non siano cosi sprovveduti e incompetenti,ogni tanto ci azzeccano pure lorodavide63 ha detto:Secondo me no.....il Sony,purtroppo,ti fa pagare troppo l'aspetto estetico.........
oxbac ha detto:potete darmi delle dritte sulle recensioni di questo tv?magari dei link se li avete...grazie
rosmarc ha detto:Hanno provato il 40" su AF di settembre, vedi pag. 92. Un discreto disastro, soprattutto con segnali analogici e a definizione standard. Appena appena passabile solo con segnali HD 1080p (da HD DVD) tramite interfaccia HDMI. In ogni caso, effetto scia a go go e artefatti macroscopici.
ciao.
diniz ha detto:Riusciresti a postare qualche passaggio della prova fatta? Io ho un 40v2000 e non sono per niente soddisfatto!
Ciao.