• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[32"] Sony v4500 Vs Samsung b450/b530 Vs Panasonic x10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sara82

New member
Ciao a tutti :)

Vi scrivo per un consiglio sulla scelta di un 32" che purtroppo rimane con un dubbio che non ho sciolto leggendo i vostri thread :(

Vorrei prendere un 32" lcd per la mia cameretta. Vista la grandezza, va bene un hd-ready.
Utilizzo: 65% wii e xbox360, il resto diviso equamente tra dvd e tv normale.
Ho un budget di 400€ che può arrivare a 500€ se il prodotto ne vale la pena.

Sono arrivata alle stesse conclusioni dell'utente schultz88, che in questa (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145704) discussione seleziona i due prodotti più consigliati nella fascia che m'interessa:
il samsung le32b450 e il panasonic tx-l32x10.

Da Unieuro ho visto in funzione il sony 32v4500, e mi ha fatto un'ottima impressione.
Il prezzo però è di 499€.
Per lo stesso prezzo c'è anche il samsung le32b530.
(online si trova anche il 32b550, ma preferirei comprare direttamente in negozio)

La mia domanda è: visto che 500€ le posso anche spendere, se ne vale la pena, prendo il sony, oppure risparmio e vado su uno dei due lcd detti precedentemente, oppure per lo stesso prezzo del sony prendo il samsung le32b530 che è in full-hd?

Vi ringrazio se potete darmi una mano, scusate il disturbo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.