• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32 si ma quale meglio per analogico?

badedas

New member
Sono in procinto ad acquistare un lcd.
La taglia è 32" che basta e avanza.
Essenzialmente lo dovrò usare con connessioni analogiche e non HD.
Il mercato propone il mondo, ma sia i dati tecnici che i venditori non sono mai abbastanza realistici.

Ho notato spesso e volentieri che l'immagine non è mai ben definita come nei classici crt, ma a volte si vedono squadrettamenti, aloni.....

Ho addocchiato 2 possibili modelli, uno sharp LC-32X20E e il samsung LE-32M86BD.
A favore di quest'ultimo, da quello che ho potuto trovare in rete, dispone della funzione movie+ che dovrebbe migliorare la visuale.

Accetto qualsiasi suggerimento in merito e anche la possibilità di valutare altri modelli rispetto a quelli scelti.

Grazie

Per i segnali non HD, si dice che siano meglio i plasma. E' appena uscito un plasma 32'' della lg non HD ready, ideale per i segnali SD. Di più non so

lyon.73 ha detto:
HD ready lo sono tutti. :)

Quello li sembrerebbe di no, 480 linee (NTSC). :) Accetta i segnali HD, ma poi li trasforma in SD. Però non l'ho mai visto. Sono anch'io in cerca di maggior informazioni. ;) Ne ho solo sentito parlare su questo Forum.