• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

32" ....quale?

Maury82

New member
Messaggi
17
ciao
sono indeciso nel comprare tra questi 3 tv e cerco consigli
guardero la tv prevalentemente con digitale terrestre (partite di calcio, trasmissioni normali, film) e un po' la usero' anche con la ps3 (giochi e film)
x motivi di spazio mi devo accontentare xx un 32"
Le tv che mi interessano sono:

32w4000 sony
32w5500 sony
32dh77 sharp

qualcuno puo aiutarmi a scegliere?
accetto anche consigli su altre tv

grazie
 
volendo anche il philips 32pfl9613 è molto valido sia nella gestione del segnale sd sia nell'uso con consolle, così come è valido anche il pioneer krl 32v. circa i nuovi sony mi pare di aver letto che montano dei pannelli con meno bit rispetto alla serie w4500. il che non dovrebbe essere un problema nell'uso con consolle?
 
Non ho ben capito il tuo post merlik.

Sulle TV il DTT è integrato su tutte ormai. La differenza è nei modelli che hanno il sintonizzatore in HD e quelli che non lo hanno.
 
Top