• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32" quale tra questi

Pindol

New member
salve ragazzi,

sono indeciso tra questi modelli, qlc potrebbe darmi una mano nella scelta:

- Sony D3000 (1.050 euro circa)
- Philips PFL9632 (1.060 euro circa)
- Sharp 32x20 (1.080 euro circa)
- Samsung 32m86 (820 euro circa)

Ora da quello che ho capito i primi due sono i top di gamma dei 32", lo sharp invece è l'unico 32" ad essere FullHD ma è a 60hz, il Samsung mi piace per il prezzo (820 euro) e il fatto che è 100hz, nonchè ha la base girevole, che per mè è utilissima, visto che la tv andrà posizionata su un piano e quando sono in cucina la giro da una parte quando sono sul divano dall'altra...

Detto questo cosa consigliate e perchè?

Ciuaz pindol

Una delle prime due,appunto perche' on le top di gamma,piu' orientato verso il Sony,secondo me quella serie e' davvero davvero ottima.

A parte che anche il samsung 32M86 è Full HD, io andrei sul Sony a meno che tu non tragga qualche beneficio dall'avere un tv Full HD...
E' anche vero però che il prezzo del Samsung è molto allettante....

Dave76 ha detto:
A parte che anche il samsung 32M86 è Full HD, io andrei sul Sony a meno che tu non tragga qualche beneficio dall'avere un tv Full HD...
E' anche vero però che il prezzo del Samsung è molto allettante....

no il samsung non è full hd, l'unico fullhd 32" attualmente sul commercio è lo sharp, però non mi piace molto il fatto che è a 60hz, voi che dite?

meglio un fullhd a 60hz o il sony a 100hz?

Ciuaz pindol

Pindol ha detto:
salve ragazzi,

sono indeciso tra questi modelli, qlc potrebbe darmi una mano nella scelta:

- Sony D3000 (1.050 euro circa)
- Philips PFL9632 (1.060 euro circa)
- Sharp 32x20 (1.080 euro circa)
- Samsung 32m86 (820 euro circa)

Ora da quello che ho capito i primi due sono i top di gamma dei 32", lo sharp invece è l'unico 32" ad essere FullHD ma è a 60hz, il Samsung mi piace per il prezzo (820 euro) e il fatto che è 100hz, nonchè ha la base girevole, che per mè è utilissima, visto che la tv andrà posizionata su un piano e quando sono in cucina la giro da una parte quando sono sul divano dall'altra...

Detto questo cosa consigliate e perchè?

Ciuaz pindol
Dipende da cosa ci devi fare. Leggendo in giro su forum europei internazionali, il D3000 è considerato al momento il miglior LCD Hdready per usare con videogiochi (console, Xbox 360, Playstation 3 etc). No so come si comporti con Blue Ray, upscaling di segnali low res, etc etc.

Fossi in te comprerei D3000.

@Pindol Scusami, hai ragione....credevo che la serie M86 fosse Full HD per tutti i pannelli, ma il 32 è effettivamente HD Ready....chiedo scusa...
Appoggio la scelta del D3000 a questo punto!

Samsung lascialo perdere,
Sharp non so perchè non ho ancora visto opinioni e/o recensioni...
Io ho il d3000 ed è fantastico (imho)
Tra Philips e sony secondo me saresti cmq soddisfatto..(occhio che il philips non ha la vga ma ha l'USB)