• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

32 pollici full hd anche non smart

leonenero6

New member
Mi consigliate una tv full hd da 32 pollici per la cucina anche non smart tv. Lg o samsung perché è mio padre e deve durare tanti anni! Ho visto dei Philips a 170 euro ma non sn convinto dalla durata nel tempo, ho appena avuto una brutta esperienza con un hisense 55n6800 che dopo 28 mesi si è rotto il pannello che ho rimpiazzato con un samsung 65ru8000 come consigliato da Angelo M.

Ho trovato questo LG 32LK500BPLA a 189 € o questo a 169 LG 32LK510BPLD HD cosa ne pensi! Lui ci vedrebbe solo digitale terrestre