• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32" per utilizzo NOTEBOOK in DVI, GRAFICA, WEBDESIGN e DIVX-DVD da disco fisso

cybmatrix

New member
Come da titolo, cerco un LCD da 32" prettamente per utilizzo con NOTEBOOK in DVI/HDMI per GRAFICA e visione di DIVX e DVD da disco fisso.
Occasionale visione di TV in standard definition.

Visione da circa 2,5 metri su divano / 50cm da scrivania in fase di Design.

Appurato ciò, premetto che mi è stata SCONSIGLIATA la soluzione 100hz, a causa di eccessivi artefatti, quindi l'ho scartata a priori ... ho sbagliato ?

Per il resto, mi sono orientato un po' su voci di corridoio, un po' su miei impressioni personali, e sono ricaduto sulla scelta tra questi 3 modelli per ora, tutti rigorosamente da 32" e DVBT integrato causa detrazione IRPEF, la soglia di prezzo oscilla dai 650 ai 750 Euro circa :

PANTX32LMD71F.jpg

PANASONIC TX-32LMD71F | LINK alla scheda prodotto

TOS32C3035DG.jpg

TOSHIBA 32C3035DG | LINK alla scheda prodotto

* Caratteristica interessante del TOSHIBA è il trattamento delle immagini a 10 Bits ADC, e mi incuriosisce sopratutto per l'upscaling dei DIVX ... dico bene ? :p

SONKDL32P3000.jpg

SONY KDL-32P3000 | LINK alla scheda prodotto

Le caratteristiche sono pressochè ANALOGHE per tutte e 3 le TV in questione.
Spero in un consiglio pratico da parte di qualcuno più esperto, nell'ottica di un utilizzo VGA/DVI con Notebook, e sopratutto per la visione di DIVX e DVD da disco fisso.

Grazie mille.
CYB

Ultima modifica: