• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

32" panasonic come monitor/tv

relo80

New member
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione aperta qui. Please, non uccidetemi se avete già sentito domande simili!! :)
Ho deciso di comprare un nuovo pc, con scheda grafica radeon hd 4870 con 1gb di gdrr5, e di abbinarlo ad un tv lcd da 32" che quindi mi possa servire sia da monitor che da tv atta a tutti gli usi (cinema, sport, etc...).
Poichè il mio budget di spesa per l'lcd è intorno ai 400 euro, ho trovato interessante il panasonic TX-L32U10E.
Pensate che sia una buona idea o sto facendo una boiata cosmica? Spererei che qualcuno di voi l'avesse, anche per sapere se la funzionalità 100 Hz è disattivabile o meno!
Grazie anticipatamente per le risposte!!

mmm... non pensavo che la domanda fosse così difficile... :D
Prometto che se mi rispondete non scappo, anzi discuto e ringrazio ;)