ciao a tutti, a breve dovrò comprare un tv per la casa del mare ed il requisito principale è il prezzo (che deve essere il più basso possibile). ovviamente però mi piacerebbe che avesse una qualità buona (in relazione al prezzo, chiaro), per questo chiedo a voi (sulla fascia bassa me ne intendo meno di 0
). giusto per darvi una cifra diciamo 250/300 (o anche meno se si trova qualcosa di non eccessivamente pessimo)
verrà usato solo per vedere la tv (digitale terrestre) in un soggiorno, e proprio per questo non so che modello prendere in quanto con segnali sd so che conta molto l'elettronica. tutti i tv scarsi che ho visto con segnali sd fanno pena, spero ce ne sia qualcuno leggermente meno penoso
non mi interessa che sia smart (non ho la connessione internet), ovviamente niente 3d...uso 100% tv sd
PS: chiedo di un 32" solo perchè credo costino meno a prescindere
grazie
verrà usato solo per vedere la tv (digitale terrestre) in un soggiorno, e proprio per questo non so che modello prendere in quanto con segnali sd so che conta molto l'elettronica. tutti i tv scarsi che ho visto con segnali sd fanno pena, spero ce ne sia qualcuno leggermente meno penoso
non mi interessa che sia smart (non ho la connessione internet), ovviamente niente 3d...uso 100% tv sd
PS: chiedo di un 32" solo perchè credo costino meno a prescindere
grazie