Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo possiedi o parli del plasma in generale?tuleman38 ha detto:Vai con il plasma lg si vede da favola![]()
![]()
![]()
![]()
Ho il tuo stesso dubbio... a che conclusioni sei giunto?semmy 74 ha detto:Che prendo ?
Grazie per l'esaustiva recensione e grazie per essere stato l'unico che, sia pur indirettamente ed involontariamente, ha risposto alla mia richiesta di informazioni di qualche giorno fa circa "il miglior 32 pollici da usare solo con il DTT integrato". Non avevo dubbi circa la miglior resa del plasma con le trasmissioni TV in PAL ( ed ovviamente anche con sorgenti HD ) ma l'unica "prova sul campo" che avevo potuto effettuare riguardava il modello precedente LG32PC51 che non acquistai perchè sprovvisto del tuner digitale.massimiliano tomasoni ha detto:Mi permetto di intromettermi per consigliare caldamente il plasma 32pg6000 LG. L'ho installato da poco e posso affermare senza paura di smentita che non c'è (x ora) LCD che tenga.........
loreeee ha detto:ricordatevi che i plasma lg si stampano con estrema facilità............... che gli lg ne sono sensibili è risaputo
ciao