• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32" LCD base

speedmaster

New member
Devo acquistare un TV da 32" con larghezza max 800 mm e, considerando la distanza di visione a 3 metri , HD READY.Utilizzo per visione programmi TV free.Rimanendo sui 350 euro max ho visto il SAMSUNG LE32C450 che possiede anche una USB compatibile con DIVX e MKV.
Cosa ne pensate eventuali consigli ?

Anch'io sto valutando il Samsung LE32C450 per vedere più che altro trasmissioni SD. Il dubbio se convenga invece fare un investimento più a lungo termine su un Full HD, tipo il Samsung LE32C550, in previsione del DTT HD. Spendo di più adesso e spero di essere a posto per il futuro o risparmio perché ora che arriverà il DTT HD il televisore sarà già da buttare? Grazie.

Sigurd ha detto:
fare un investimento più a lungo termine su un Full HD, tipo il Samsung LE32C550, in previsione del DTT HD
Tieni presente che per sfruttare un FULL HD da 32" con segnale a 1080p dovresti essere molto vicino al TV se no non riusciresti ad apprezzarne i dettagli.Io con il SONY da 40" sono a circa 2 metri.Chiaramente con i segnalli SD cambia tutto é meglio stare lontani...:D
Il DTT HD lo vedi anche con HD READY...anzi forse perché si parla già di DVB T2 :D Io sono in Liguria e spero che riescano a fare al più presto lo switch-off ,prima che cambino lo standard vorrei vedere almeno qualcosa in HD sulla RAI...:rolleyes:

Ormai sono quasi deciso per il Samsung LE32C450 o equivalente. La TV andrebbe in cucina e come distanza siamo sui 2,00 / 2,50 metri. Quindi come hai consigliato tu un Full HD sarebbe inutile. Con quello che risparmio vedo se riesco a prendere un PVR o qualcosa del genere. Grazie. Ciao.