32" fullhd: non lo vedremo mai?

steve_guitar

Active member
è stato detto più volte che forse non avrebbe senso perchè troppo piccolo. considerate però chi come me ha una distanza di visione di 190cm: un 32" sarebbe perfetto e sono sicuro che noterei la differenza con un 1080. adesso in questa stanza ho un 26" (in firma) e vorrei sostituirlo con un 32"
lo vedremo mai in commercio full hd?

Si, lo stanno gia progettando a quel che so. In futuro, quando il fullhd sarà praticamente scontato forse pure un 22" sara fullhd. E i modelli più grandi avranno tenologie che stanno ora solo sulla carta, con risoluzioni 10 volte superiori agli attuali fullhd.

Cmq nel 2008 dovrebbero arrivare i full 32" :)

I 32" esistono. per esempio il FHD-32M1 della JEPSSEN, ovviamente non so dirti nulla sulla qualità del prodotto perchè non li ho mai visti in giro, però il prezzo creod che sia abbordabile.
La mia opoinione è che, se vuoi andare sul sicuro, ti conviene aspettare che esca qualcosa della Philips o Sony.
Ciao

di monitor per pc fullHD da 32" ce ne sn un po', tipo il cinema display della apple
però nn è tv, solo monitor

..dovrebbe affacciarsi anche panasonic con un 32" fullHD;)
Come gia' detto ,la Jepssen da tempo offre 32" fullHD.

Ultima modifica:
ma la "loro" pubblicità è quanto di piu ingannevole ci sia al mondo. mi riferisco a jepssen e ai suoi pannelli da 1920*1080.puuf...In realta sono dei "banali e vecchi" lcd di 2 anni fa con ris da 1360*768..Anche io ci cascai ai tempi.:D

Ai tempi ci siamo cascati un pò tutti: era praticamente impossibile capire che non erano full hd senza andare a fondo della questione.

Salve...dovrei prendere una tele a breve e sono molto indeciso...
Quindi ragazzi consigliate tutti di aspettare questi full hd oppure dato che è un 32 pollici e quindi come avete detto non serve quella risoluzione si può prendere uno normale tipo il philips 7862d?
vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni in merito

io che ho già un 26" e quindi non sono senza, aspetto il 32" fullhd. secondo me la differenza i nota con la riproduzione di materiale hd, visto che il 32" lo guarderei ad una distanza di circa 190cm.
io aspetto sony o samsung