• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

32" full hd per film e gaming con budget 350€

bar811

New member
Ragazzi, sono una niubba, quindi niente termini complicati ché non vi capisco :D
Cercavo una tv led per il mio nuovo appartamentino, in un ambiente poco illuminato: lo userò prevalentemente di sera, quindi si parla di luci artificiali che, volendo, si possono spegnere.
Vorrei usarlo soprattutto per giocare alla ps3 e vedere film in tv, niente di che. L'unica cosa è il mio basso budget, essendo una studentessa (350€)
Mi ero orientata su tv che vengono offerti da noti negozi di elettronica, ma sono tutti modelli sconosciuti (non si trovano mai recensioni su internet) e quindi non riesco ad orientarmi...
Potete aiutarmi?