• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

32" Full HD e con funzionalità Smart?

Scimiazzurro

New member
Salve ragazzi,

sono in procinto di cambiare il televisore LCD Samsung che attualmente ho in camera poiché pare che il suo decoder integrato non sia dei migliori (infatti con questo LCD riesco a stento a ricevere correttamente i primi 6 canali Rai e Mediaset, mentre con un LCD LG, più vecchio del Samsung, riesco a prendere correttamente tutti i canali).

Sono dunque alla ricerca di un TV LED/LCD da 32 pollici che possia coniugare al suo interno sia un pannello con risoluzione Full HD che funzionalità Smart (internet), avreste qualche modello in particolare da consigliarmi? (eventualmente non Samsung)

La finalità del tv sarà sopratutto il gaming (xbox 360), visione di film e TV digitale terrestre.

PS: mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione, ma non ho capito dove postare il Topic, eventualmente spostatelo voi se ho sbagliato sezione... :)

Ultima modifica: