• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

32" a 100hz ... TOSHIBA, SAMSUNG, o PANASONIC ?

cybmatrix

New member
Ho cercato secondo alcuni parametri preimpostati su questo sito : http://www.lcd-compare.com/section-5...t_ratio-5000=1

In particolare mi interessava un LCD con tecnologia 100hz da 32" HD-READY.

Ecco, come potete ben vedere tra i tanti, compare un simpatico TOSHIBA con 9000:1 di contrasto dinamico e tante altre belle caratteristiche.
Così incuriosito, ho cercato questo modello in ITALIA e con grande stupore NON C'E' !!

Possible ?
Se lo dovessi comprare dall'estero ( vedasi Francia o Germania ) potrei comunque usufruire della detrazione IRPEF per il DVBT integrato ?

-----------------------------

Altra domanda : Tra quelli che compaiono ( SAMSUNG LE32M86BD e PANASONIC TX32LXD71F ) ed il TOSHIBA, quale vi sentireste di CONSIGLIARMI o SCONSIGLIARMI ?
Calcolando che sono tutti a tecnologia 100hz e che le caratteristiche sono pressochè le stesse ... secondo voi qual'è il più indicato per un utilizzo prevalente in connessione a NOTEBOOK con uscita DVI-VGA per WEBDESIGN-GRAFICA e visione DIVX-DVD su disco rigido e TV occasionalmente ??

Grazie a presto.
CYB