Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho scritto praticamente insieme al mod senza saperlo.
infatti lui essendo molto più tecnico e competente ha spiegato meglio ciò che intendo.
il jvc nelle scene con sia zone chiare che scure è esageratamente più nero dove deve essere nero e luminoso dove deve esser luminoso.. che poi è l' ansi contrast.
gli lcd sono grigi dove devrebbero e..........[CUT]
l'ansi è la classica schermata nera e bianca a scacchi..
dove abiti?si potrebbe organizzare un s.o. privato.. in amicizia chiaramente, mica na guerra!![]()
Quanto livore, quant'aggressività... ma è il caso?non ce la faccio a leggere ste cose.. ma dove??? li hai visti uno di fianco all'altro?? come fai a dirlo??
se solo tu li avessi visti side by side non diresti ste cose assurde!!.[CUT]
Addirittura un confronta tanto mortificante da prendere la macchina che ha vinto il premio eisa, che ha detta di tutte le più autorevoli e meno corrotte testate giornalistiche internazionali risulta essere fra le migliori da arrivare a sostenere che non rimarrebbe altro ched l'impulso di gettarlo nella spazzatura.ma stai scherzando???
basta vedere la scena dei grattacieli in tdk per lanciare nel bidone il tw ..........[CUT]
anche io non posso leggere ste cose senza dire nulla. dunque.
partiamo dal fatto che se ti sei fatto un idea al tav di che proiettore scegliere l'epson era in una sala totalmente buia i jvc che ho visto erano tutti in stanze semi illuminate. [CUT]
Perché servono strumenti molto costosi: se per calibrare un proiettore o tv ti basta una sonda da 200-300€, per misurare il nero con la dovuta precisione servono strumenti da migliaia di euro (sonde o luminanzometri), e a quel punto o hai un ritorno economico dato da un impiego professionale, o non ti conviene assolutamente investire cifre del genere solo per leggere una misura, non ammortizzeresti mai il costo.e con lui anche l'altrettanto sbandierato contrasto intra-frame... tutti ne parlano ma nessuno lo misura/dichiara, come mai?