• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tama67

New member
Ciao a tutti.. ho acquistato online tramite ebay un 55st50 che doveva arrivarmi in 10-12 gg lavorativi..
Ad oggi ancora nulla.. Contattato il rivenditore,tra l'altro molto gentile e disponibile,mi risponde che "panasonic è una casa notoriamente lenta per le consegne..." e che,siccome la tele arriva da Panasonic europa,vedrà di farmela consegnare direttamente da loro..evitando così un sacco di strada e tempo in più"
Vi chiedo: esiste un tempo d'attesa non più tollerabile ? Anche se capisco che può essere soggettivo...?
Grazie
 
Dovresti avere 45 giorni di tempo per aprire una controversia. Ho ordinato un mobile TV e sono gia' a 31 di attesa io. Poi bisogna valutare anche il contatto e cosa dice il venditore se contattato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top