• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

30 Aprile: 4K + HDR Show a Bologna

molto interessante lo stream anche se lo schermo è troppo grande per vedere il reale potenziale dei vpr credo. comunque sia l'HDR sicuramente è un bel passo in avanti ... speriamo che epson faccia un aggiornamento per l'HDR in futuro cosi da poterli vedere ad armi "pari" su schermo più "umano".

Ultima modifica:
azz se vado ora sul link dice bloccato per copyright... ma senza audio c'è pure il problema del copyright?!?!

Per Emidio

Emidio, per favore ! il video su YT andrebbe messo come "privato" ! tanto poi riporti il link..Ti prego ! almeno provaci...grazie !
Silvio

Grande Emidio e complimenti per il live streaming.;)
Grande anche a te Marcello con lo Switch dei Vpr :D
Raga,ma sbaglio o state dormendo un po ? :asd:

Grazie per la ripresa!
Come sempre grande Emidio!
E.... #Marcello cambia lo schermo
:D :D :D
Scherzi a parte, anche la dimensione di oltre quattro metri mi sembra è un tantino...gigante :eek:
Per quanto mi riguarda preferirei vedere i proiettori su schermi piu "umani", tipo da 2,4 a 3 metri, quelli che usano la maggior parte delle persone, almeno penso..

Ultima modifica:
azz se vado ora sul link dice bloccato per copyright... ma senza audio c'è pure il problema del copyright?!?!
Emidio, per favore ! il video su YT andrebbe messo come "privato" ! tanto poi riporti il link..Ti prego ! almeno provaci...grazie !
Silvio
Purtroppo lo so. Nella fretta abbiamo dimenticato di impostarlo. Mi farò perdonare molto presto. ;)

Emidio