• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

3 impianti home theater....consiglio

maremar9091

New member
Messaggi
3
salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a fare una scelta importante..ho intenzione di acquistare un buon home theater per il salotto e sono indeciso e tanto su quale modello scegliere...i modelli presi in considerazione sono:
onkyo s3305;
sony DDWG800;
logitech z 5500;

capisco che i primi due sono qualitativamente superiori al logitech ma leggendo in giro su questo forum ho letto che era possibile collegare la ps3 trsmite cavo ottico al logitech ma non si sarebbero ottenuti gli stessi risultati..
il mio intendo è di sfruttare la mia ps3 principalmente per giocare e basta...la stanza è grande 7 x 4 metri e non ho problemi di fili o cose del genere...
spero che qualche "anima buona" :D riesca a illuminarmi sulla scelta da fare...
grazie e a presto
 
Ciao!
Guarda, io fino a non troppo tempo fa avevo il Logitech Z-5400, ed era sicuramente una bomba.. audio ottimo (certificato THX), ingombri ridottissima, ecc... solo che a livello di settaggi e connessioni non ha nulla a che vedere con gli altri (metti che più avanti vuoi pilotare delle casse migliori, nel Logitech il subwoofer non puoi sostituirlo facilmente, e le frequenze sono tutte già tagliate per speakers di piccole dimensioni). Per cui, il mio consiglio è andare sull'Onkyo sicuramente. Qualità molto buona come entry level, connessioni adeguate, e codifiche audio HD. Senza contare che questo marchio è una garanzia!
 
Consiglio anche io onkyo ma un modello leggermente superiore almeno un 5305 che dovrebbe venire un 80 euro + del 3305 se non ero, semplicemente per il fatto che hai maggiori possibilità di upgrade futuri.. se è invece una cosa che non prevedi e vuoi accontentati ok per il 3305.
 
grazie per le risposte...
vorrei chiedere un'ultima cosa...ora sono più convinto ad acquistare un onkyo ma......otterrei veramente la qualità del suono del true hd o di queste codifiche che sono appena uscite?? cioè collegando tramite hdmi la ps3 all'ht otterrei lo stesso effetto di un'amplificatore che ha quelle codifiche citate in precedenza? o le differenze sarebbero insignificanti?:confused: :confused:
 
Non seguo il tuo discorso, se l'ampli ha le codifiche(e quello del 3305 le ha) le userai, se invece vuoi chiedere se con un kit da 300 euro senti un film o gli effetti come con un HT da 4000 euro beh la risposta è no :)
 
Top