Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rgks72 ha detto:In queste condizioni come e' l'effetto cinema?
Lo chiedo perche' vorrei prendere la tua stessa tv ma sono molto indeciso (la visione sarebbe da 3 metri scarsi).
L'alternativa sarebbe un vpr full hd su schermo fisso da 76 pollici che gia' possiedo e che pero' dovrei usare anche per tv e videogiochi
Le formule ed i programmi che trovi in rete non ti danno la "giusta" distanza, quanto la distanza oltre la quale vieni a perdere i dettagli insiti nell'alta definizione. In altri termini, prendendo ad esempio un 46" full hd, le formule ti dicono che ad una distanza superiore all'incirca ai 180 cm l'occhio umano non è più in grado di percepire il maggior dettaglio che il full hd ti fornisce rispetto ad un hd ready. Su questa base, se tu hai deciso di non andare oltre un 46" che vedrai da circa 270-280 cm, la scelta dovrebbe andare decisamente su un hd ready.wappo_86 ha detto:...Ho trovato vari calcoli che mi trovano la distanza di visione ottimale per il 46" e dal calcolo è risultato che 1.70 metri sarebbe la visione ottimale!...
paolodt ha detto:Io guardo il 60" da circa 2.8 metri e ti assicuro che (guardando sorgenti HD) l'effetto è straordinario, e la sera quando vedo la TV al buio, l'effetto non è lontano da quello del cinema.
rgks72 ha detto:Certo, il tuo hd1 mi fa sbavare (l'ho visto ed e' strepitoso), ma metttermi a guardare il tiggi con un proiettore da 6 mila euro e' un po' eccessivo
QUOTE]
Se è per guardare il tiggi, anche il Kuro da 8.000 euro è eccessivo... te lo assiKuro.
paolodt ha detto:Se è per guardare il tiggi, anche il Kuro da 8.000 euro è eccessivo... te lo assiKuro.
rgks72 ha detto:
infatti speravo nel calo dei prezzi per le nuove serie (già ora cmq il kuro da 60 si trova sui 6500, che non sono pochi ma non sono 8000).
paolodt ha detto:Io vedo un 60" full Hd da tre metri scarsi, e non è assolutamente troppo grande.