2x1 sui Blu-ray da Amazon

Gian Luca Di Felice ha detto:
Grazie Dave!;)

quando ho scritto la notizia la promozione era perfettamente in corso ma ho specificato che era a tempo limitato e probabilmente legata all'esaurimento scorte! Evidentemente il successo è stato tale che nel giro di pochissimi giorni le copie disponibili sono effettivamente terminate!:eek:

Gianluca
A parte che non ho detto che quando è stata data la notizia la promo non era attiva ma ho solo detto che quando Io ho scritto la promo non era attiva.La notizia è stata data in ritardo visto che la promo era iniziata il 14 ottobre. ;) Evidentemente durava solo 7 giorni.

A parte che i quote integrali non si possono fare e saresti per questo passibile di sospensione (ma oggi sono di buon umore:D e ti prego solamente di non incorrere nuovamente nella violazione del regolamento!;)), e cmq ti assicuro che il giorno in cui hai scritto che la promozione era già finita, in realtà era ancora perfettamente in corso e c'è chi ha concluso senza problemi i propri acquisti! E infatti, prima del sottoscritto è intervenuto Dave e anche lo stesso Emidio Frattaroli a ribadire che il tuo commento era stato fuori luogo!

Per quanto riguarda il "ritardo" nel pubblicare la news mi astengo da commenti....

Gianluca