Ciao a tutti,
sono alla stretta finale per inizio compere impianto audio/video.
Vorrei realizzare un qualcosa per ascolto in 2CH + qualcosa in ambito HT.
Sarei quasi deciso ad acquistare Monitor Mudio RX8 x € 1.200 circa -nero o bianco lucido.
Se c'e' di meglio a parità di prezzo(anche meno)e colori, e' gradito il consiglio.
Per la parte HT, i relativi centrali e posteriori M.A.
Per pilotare il centrale e i posteriori, gradirei un ampli a/v da non spendere una follia.
Sarei orientato verso Denon 1910 circa € 450 o giu' di li.
Qualcosa di meglio e meno costoso?
Anche qui e' gradito consiglio.
Per quanto riguarda la parte 2CH, la scelta diventa piu' difficile.
La cifra che vorrei destinare ad un integrato e' circa € 1.000
L'ampli 2CH deve avere però il tastino DIRECT che prevede l'esclusione del PRE e quindi l'uso come finale puro e, deve avere la possibilità (quando si trova in HT), della regolazione del volume da parte dell' ampli A/V.
Sotto con i consigli (prezzo e marche/modelli)per una "migliore" costruzione del mio futuro impianto.
Grazie e un saluto a tutti, Fabio
sono alla stretta finale per inizio compere impianto audio/video.
Vorrei realizzare un qualcosa per ascolto in 2CH + qualcosa in ambito HT.
Sarei quasi deciso ad acquistare Monitor Mudio RX8 x € 1.200 circa -nero o bianco lucido.
Se c'e' di meglio a parità di prezzo(anche meno)e colori, e' gradito il consiglio.
Per la parte HT, i relativi centrali e posteriori M.A.
Per pilotare il centrale e i posteriori, gradirei un ampli a/v da non spendere una follia.
Sarei orientato verso Denon 1910 circa € 450 o giu' di li.
Qualcosa di meglio e meno costoso?
Anche qui e' gradito consiglio.
Per quanto riguarda la parte 2CH, la scelta diventa piu' difficile.
La cifra che vorrei destinare ad un integrato e' circa € 1.000
L'ampli 2CH deve avere però il tastino DIRECT che prevede l'esclusione del PRE e quindi l'uso come finale puro e, deve avere la possibilità (quando si trova in HT), della regolazione del volume da parte dell' ampli A/V.
Sotto con i consigli (prezzo e marche/modelli)per una "migliore" costruzione del mio futuro impianto.
Grazie e un saluto a tutti, Fabio