• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

26r41 vs 26r51

• Autore discussione Autore discussione cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio
happymau ha scritto:

Tu che lettore DVD hai? Io ho deciso di acquistare un Panasonic S97... anzi, mi son stufato e lo ordino domattina in Germania, che mi costa meno, e l'ho trovato code-free e con cavo HDMI originale incluso :) . Poi con il lettore sottobraccio, andrò a spaventare qualche rivenditore di TV !! :D

grazie mille...per la super esauriente spiegazione :)

come lettore dvd per ora ho un modesto pioneer 575A, ma conto di sostituirlo presto.
Nel frattempo mi sto costruendo un bel htpc molto performante usando come cpu ad esempio un A64 3800+, dato che sono passato completamente a mac (tutto un altro mondo davvero...:) )

Marcodl ha scritto:

come lettore dvd per ora ho un modesto pioneer 575A, ma conto di sostituirlo presto.
Nel frattempo mi sto costruendo un bel htpc molto performante usando come cpu ad esempio un A64 3800+, dato che sono passato completamente a mac (tutto un altro mondo davvero...:) )
Facci poi sapere come finirà la faccenda :)

Ti do' un altro suggerimento: visto che hai il TV già in casa, prova a guardarti un po' di film in DVD, così ti alleni "l'occhio", e la prossima volta che andrai in negozio a fare le verifiche che ti avevo indicato, ti suggerirei di tenere in considerazione anche i modelli da 32" ... nel caso il 26" che già possiedi ti risultasse un po "piccolo" ;)

Marcodl ha scritto:
Per il lettore DVD, te ne segnalo uno davvero interessante, anche se per il momento bisogna acquistarlo direttamente negli USA (ma si può comprare direttamente dal produttore!).

Si tratta della marca Oppo. Costa 200 dollari, è dotato di DVI, è region-free, e integra uno scaler DCDi by Faroudja (!!). Una autorevole rivista americana lo ha testato, ed i risultati sono stati incredibili. Io conto di comprarne uno, perchè quel giocattolo mi ha davvero incuriosito (anche se penso che mi comprerò anche un Panasonic S97, così poi li provo personalmente con calma ;) )

Non mi dilungo, e ti suggerisco di prenderti un'oretta e leggerti interamente il thread dedicato a quel lettore: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=31480&perpage=15&highlight=&pagenumber=1 - ho postato poco fa un'interessante quesito a chi già lo possiede, proprio relativo anche all'uso in abbinamento agli Sharp PAL Optimal :)

Marcodl ha scritto:

Mi risulta che sia disponibile da mediaworld il panasonic s97, ma personalmente preferisco aspettare il Denon 1920 a Settembre.

LCD Samsung Le26R51B, Panasonic H85