• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

26" per ambiente luminoso

chino72

New member
Ragazzi un saluto a tutti.
Devo prendere la nuova tv per la cucina, ambiente molto luminosa con grande vetrata.

Uso principalmente DTT e in futuro forse Sky HD, comunque principalmente DTT.

Non vorrei spendere molto, diciamo il giusto.

In alternativa potrei passare il Panasonic 32LXD75F dal sala alla cucina e prendere una nuova 42"/46" in sala.
Questo però lo potrò decidere solo dopo che mi consegnano il mobile/dispensa dove andrà sistemata la nuova tv.

Grazie

Infatti io chiedevo per una 26", poi certo che se la 32" non è troppo invadente...
La cucina misura 5x4, la tv andrebbe sul lato lungo opposto a tutta la zona cottura.
Dipende molto se la 32 non è troppo invasiva.

io resteri sul 32 se lo spazio c'è !
32ex720 è tra i migliori per uso SD/HD1080i colori ottimi e ben calibrati con contrasto alto e nero profondo.
Alernativa il 32D6500 TV molto più multimediale con decoder tvsat e wi-fi integrato con possibilità di gestire file video dal pc verso la tv tramite wi-fi.
Alternativa valida ed economica il 32D550

Grazie,
sinceramente non mi và di spendere quei soldi per una tv in cucina.

La visuale dal tavolo non è mai superiore a 2 metri, anche 1,5.

Se proprio ci stà un 32" (moglie permettendo) che ne pensi di spostare il Panasonic in cucina?
Potrei così spendere i soldi per un 40/46 in sala.

Per un 26" che mi consigli, ovviamente senza spendere molto.

Ciao

chino72 ha detto:
Per un 26" che mi consigli, ovviamente senza spendere molto.

Ciao
uno vale l'altro sul quel taglio, nessuno di questi ha un elettronica molto spinta. Vai su un HD-ready samsung sony toshiba lg la differenza di visione è minima anche l'audio lascia molto a desiderare

mixed_7 ha detto:
uno vale l'altro sul quel taglio, nessuno di questi ha un elettronica molto spinta. Vai su un HD-ready samsung sony toshiba lg la differenza di visione è minima anche l'audio lascia molto a desiderare

Qualche modello specifico?

Conosci il panasonic che ho descritto sopra?