• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

26" Hd-Ready, quale tra questi?

pinoloricato

New member
Salve gente.

Sono intenzionato ad acquistare in tempi celeri un televisore 26" Hd-Ready o al limite un 32", in quanto il mio vecchio tubo catodico Philips è ormai defunto! :D

L'utilizzo prevalente sarà basato sul digitale terrestre e su qualche film in dvd.

Ho già dato un'occhiata in giro e ho visto i modelli sottostanti, sarebbe fantastico se voi mi possiate dire i pregi e i difetti di ognuno di questi modelli in modo da regolarmi nella scelta.

- Samsung Le26c350 ___ 297 €
- Samsung Le26c450 ___ 309 €
- Toshiba 32av733 ___ 312 €
- LG 32ld350 ___ 315 €
- Samsung Le32c450 ___ 326 €
- Samsung Le 32c530 ___ 344 €
- Sony Kdl 26ex302 ___ 356 €

come potete notare il budget si aggira intorno ai 300 euri.

Ultima modifica:
pinoloricato ha detto:
Sono intenzionato ad acquistare in tempi celeri un televisore 26" Hd-Ready o al limite un 32", in quanto il mio vecchio tubo catodico Philips è ormai defunto! :D
.
Se è la TV principale vai di 32". I 26" vanno bene per le cucine se non hai spazio.
Dopo di chè ti posso dire che il C450 va bene ( ne ho acquistati 3) , e sicuramente il C530 va ancora meglio.
Io prenderei quest'ultimo.

Per fare un'elenco dei difetti si dovrebbero avere tutti e per questo ti dovresti leggere le discussioni.
Il mio giudizio si basa è anche su quanto ho letto in giro .
Comunque nessuno ha grossi difetti. Dei 26" non conosco il C350 e il sony.
Non so' che pannello montano e pertanto potresti avere problemi di visione verticale ( perdita luminosità e colori abbassandosi rispetto al centro). Normalmente i 32" non hanno questi problemi.
Vai di 32" è il minimo.
La mia classifica, un pò arbritaria, dei 32 è:
Samsung 32C530
Samsung 32C450
Toshiba 32AV733.
Tieni presente che la Thosiba fa ottimi prodotti, ma mi pare di ricordare che questo modello è un pò datato ( se qualcuno conferma o smentisce è meglio. ...)
Aggiungo che sono tutti buoni come prezzi.