bongrandrea79
New member
Scandinavian Explorer ha detto:Io, con il MIO occhio, non ho notato uno e dico un motivo per preferire il 350 al 100. Anzi, ho trovato quest'ultimo superiore in tutto, pulizia dell'immagine, tridimensionalità, come nero non c'è nemmeno paragone, dettagli sulle luci basse....
Ti sbagli......e te lo dice un possessore di un JVC HD100 ( e che quindi potrebbe, come fanno in tanti qui sul forum, parlare bene del proprio vpr per autoconvincersi che il proprio è stato il miglior acquisto possibile immaginabile!) ; Ripeto ho trovato i 2 vpr molto simili , sul nero vince l'hd100 a mani basse, sui dettagli sulle basse luci è mejo l'Hd350; dalle 40 ire in su....diciamo che + o - si equivalgono!
Per l'RS20 ci vuole un "chiudimascella".............è uno SPETTACOLO PURO!Scandinavian Explorer ha detto:Non ho ancora visto il 750/RS20, ma attualmente l'HD-100 è quanto di meglio abbia mai visto...
Veramente superiore in tutto rispetto all'HD100 ( forse solo il nero è pareggiabile, per il resto le differenze ci sono e si vedono!).
Ora sono curiosissimo di sapere come andrà lo shoot out con le macchine calibrate a puntino e per quell'ambiente! Allora si, che dopo potremmo trarre delle conclusioni....fino ad allora le nostre rimangono SOLO opinioni di prodotti che NON si esprimevano al meglio delle proprio possibilità!