• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

25° Anniversario della casa discografica fonè

• Autore discussione Autore discussione andav
  • Data d'inizio Data d'inizio

andav

New member
Ragazzi,
volevo far presente questo evento,per ascolti in stereofonia con impianti al di sopra di ogni sospetto,ottima iniziativa per chi stà nelle vicinanze e non:

http://www.abitaliahotels.it/PDF/arbore.pdf

"Per il 25° Anniversario della casa discografica fonè, ho organizzato un Evento Audiophile molto speciale, all'insegna della Qualità più estrema, un Gran Galà dell’ Alta Fedeltà con un testimonial d’eccezione:
Renzo Arbore
Si potrà vivere negli 7 saloni affrescati, degli ascolti ad “ Alta Definizione ” in compagnia di Renzo Arbore e delle sue utime realizzazioni in super vinile da me realizzate.
I sistemi d'ascolto presenti nelle 7 sale sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, impianti installati ed ottimizzati dalle aziende Hi-End tra le più qualificate del nostro paese.

Saranno presenti: Audiogram, Audio Natali, HiFi Di Prinzio, HiFi for Music, Linn, Mad for Music, Sonus Faber e Suono e Comunicazione.”

Sabato 4 e Domenica 5 Aprile
Ingresso libero Orario 10/13 - 14,30/20 Grand Hotel Palazzo Viale Italia,195 Livorno

Da buon Livornese,(trapiantato in provincia di Pisa) non mancherò :D

Andrea

Io sicuramente vado,
se riusciamo a far coincidere gli impegni con Andav,
non me la perdo un'esposizione di Audio Natali con i controc.......
L'unico neo è il posto:rolleyes: da buon Pisano Livorno non è proprio la mia città preferita:D
Si scherzaa èè:D :D

Bart,ti ho mandato una mail,poi ci sentiamo telefonicamente.
Se qualcun altro si vuole aggregare ben venga....poi magari è l'occasione per sentire direttamente Audio Natali se ha info per l'oppo blu-ray.

Ciao
Andrea