• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

24 o 26 pollici quale?

• Autore discussione Autore discussione mibe
  • Data d'inizio Data d'inizio

mibe

Member
Devo acquistare un tv da 24 o 26 pollici x la camera da letto dei miei. Deve poter leggere i dvx, avere il jack per le cuffie e avere un buon audio.
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Continuo io: quello che cerco è un buon tv 26 pollici che abbia decoder integrato HD, presa per le cuffie, usb cinema, si veda bene e abbia almeno un discreto audio (visto che spesso sui 26 pollici fa proprio pena).
In negozio ho visto diversi modelli: in particolare il Samsung eh 4000, il Sony ex320BI e l'LG LV 250A. Pur sapendo che i costruttori poco si dedicano a curare la qualità audio e video dei tv più piccoli (come i 26 pollici), cosa mi consigliate tra questi tre modelli? Oppure ne consigliate qualcun altro che avete avuto modo di testare?

Grazie.