22 Novembre, Scatta l'ora X...9 a Milano e si mangia anche

....il numero dei partecipanti sta crescendo vertiginosamente. Non ci preoccupiamo tanto per la demo X9 quanto per...il buffet! :O :D :p

Comunque no problem : c'e' ancora posto quindi email a info@plasmapan.org per adesione.

Gianluca

Manifesto:

event22.jpg

A lunedì.

acta.

Si aprono le danze! :D
Mi piacerebbe sapere(oltre al resoconto completo della serata)da chi era presente allo shootout di Bologna,la differenza dei 2 teli ad alto contrasto.

mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata:grazie a Francesco e Gianluca per la bella e...gustosa:D iniziativa.....;)

E' bello dare finalmente un volto a compagni di nottate...:D :D

Un salutone a:
Marco Verona e alla sua dolce metà.:flower: ,Luigi(che vuole convincere tutti che non cambia il pj ma tanto non gli crede nessuno.. :tapiro: ),Emanuele,Mirko(che mi deve fare il mobile--tto a la metà di quello di Luigi..:ave: ),Fabio,Francesco,Gianluca,ciccio,etc etc.....insomma tutti :cincin:

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pierrepi ha detto:
mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata:grazie a Francesco e Gianluca per la bella e...gustosa:D iniziativa.....;)

Un grazie a Gianluca e Francesco per la bella serata e il rinfresco (peccato avessi già mangiato... con quel ben di dio.... va beh mi sono rifatto coi dolci :D )... fa sempre piacere incontrarsi e confrontarsi

A breve per i commenti sul 3d del JVC

pierrepi ha detto:
Luigi(che vuole convincere tutti che non cambia il pj ma tanto non gli crede nessuno.. :tapiro: )
Finchè non me lo compri....:fuck:
E comunque sappi che la prossima volta che sei a Milano devi passare da me :sofico: così vedi come deve diventare la tua saletta :D

AirGigio ha detto:
Un grazie a Gianluca e Francesco
Finchè non me lo compri....:fuck:
E comunque sappi che la prossima volta che sei a Milano devi passare da me :sofico: così vedi come deve diventare la tua saletta :D

sarei curioso anke io di vederla dal vivo oltre che in foto... :cool:
ps: cmq complimenti ... chiuso offtopic