• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

21/06/2005 Il Miglior Proiettore Prezzo/prestazione

Guido G. ha scritto:
Mitsubishi DLP,DLP,DLP e ancora ...........................Oppure
il toshiba 700 dlp sapendo gia delle ottime prestazioni del 200 nonostante abbia una matrice che non copre nemmeno le linee pal,credo che anche nemo 30 intendesse questo modello, il 700 che ha matrice 1280per 720 si trova al modico prezzo di 2.300 euro sapendo che 2 o 3 mesi fa stava sui 3.000 euro.

dove lo trovi a quel prezzo?

Ciao, il sito che hai elencato è un sito americano.Acquistando in america si dovra pagare l iva(20%) all arrivo+ , se ricordo bene un altro 5% di dazio.La garanzia molto probabilmente vale solo per l america a meno che ti diano la possibilità di versare altri dollari per farla diventare europea.Poi c e il trasporto e bisogna controllare se il pr. accetta la corrente 220volt.

kekko24 ha scritto:
La corrente dovrebbe andar bene. Il resto non so

;)))))))))
Ciao, quel NON SO COSTEREBBE al possibile acquirente solamente 610 e passa dollari in +, tradotti in euro all attuale cambio sarebbero 500,00euro +-.Sommando tutto , compreso vpr e trasporto arriviamo intorno ai 2.500 euro, piu che meno, e senza poter usufruire la garanzia europea.

Ciao, cerca di evitare di elencare siti e sopratutto prezzi dei siti elencati se non vuoi rischiare di essere bannato.L ultimo sito che hai elencato credo che non dia garanzia italiana ma bensi garanzia francese(europea) , a questo punto l ho acquisto in germania al di sotto dei 2300,00 euro.

amorfo ha scritto:
A me sembrava gia' molto buono il tuo z90 caro nidios!

comuque se ti sposi ti faccio i miei migliori auguri, vendi tutto non ti servira' piu' a nulla!!!

e se vuoi un consiglio da amico:

non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

fabietto non ascoltarlo!!!
la tua morosa come mia moglie sono delle sante a sopportarci!!
scusate se era fuori OT
ciao
mirko

Occhio, alcuni siti (come sembra che faccia il primo, citato nel link)non spediscono fuori dal proprio Paese, meglio verificare di volta in volta...
Inoltre, nel confrontare i prezzi occorre ricalcolare l'IVA secondo l'aliquota italiana, che può essere molto diversa dall'aliquota del Paese di vendita.

Guido G. ha scritto:
Ciao, ho comprato spesso all estero e non ho avuto mai alcun problema, certo prima di comprare bisogna contattare e verificare.
Sì, ok, ma quando c'è scritto "Please note that we only ship inside germany", come in effetti dicono qui cliccando in fondo sulla parola "English", ti spediscono lo stesso quello che chiedi?

Inoltre, l'IVA non te la rimborsano e poi la devi pagare in Italia al 20% anche se lì era al 16%?

Ciao e grazie :)

Ciao, per quanto riguarda la spedizione non è un problema basta contattarli e di solito spediscono tutti anche al di fuori del loro paese . Per quanto riguarda l iva al massimo si pagherebbe il 4% in più , che sarebbe la differenza dalla nostra e la loro iva. è successo anche a me un paio di volte su decine di ordini pagare il 4% in più, differenza che veniva gia inclusa prima di chiudere il conto online,prima di accettare puoi anche rifiutare di acquistare l oggetto.

Nessun problema per l'iva, io ho comprato il marantz in germania, più software più altri oggetti non HT e non ho mai dovuto sborsare nessuna differenza d'iva.
Non sono ferrato sulle regole comunitarie, ma comprando in UE credo che si paghi l'iva solo del paese d'origine, almeno, così mi è successo