Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente il sony è un ottimo prodotto tra gli lcd, uno dei migliori se non il migliore, ma siamo sempre al di sotto di un plasma.
Con tutta l'elettronica buona che ha sony non può competere con i plasma pana60/F8500.![]()
tutto mi sembra meno che omogeneo onestamente =) ( e nn e' una sola review ad evidenziare la cosa )
http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv/LG-55EA980W/uniformity.jpg
Penso comunque che chi voglia acquistare ora un Plasma faccia bene a sbrigarsi, perché finiranno in fretta.
Eh, lo so, è la mia paura......Per quel che riguarda la tua scelta visto che hai un 65" credo che se scendi a 55" te ne pentirai amaramente.
passi l'elettronica di gestione,passi la luminosita' e il dfc ( solo per pana almeno ) ma il resto...(come dici giustamente l'elettronica di Sony è molto buona: immagine razor, dettagli con Reality Creation, incarnati -> no dfc, luminosità -> no abl, gamma ultra lineare)
Praticamente ha già smesso. Entro Marzo terminerà definitivamente (ove ancora rimasta) la produzione di pannelli al Plasma.Secondo me Panasonic non smetterà la produzione dei plasma
Io, a 2500 euro, lo prenderei subito anche con questo problema di omogeneità!
Secondo me Panasonic non smetterà la produzione dei plasma
Praticamente ha già smesso. Entro Marzo terminerà definitivamente (ove ancora rimasta) la produzione di pannelli al Plasma.
Comunque, ragà (e signori), non vorrei dire una cretinata, ma.. coni e bastoncelli dei nostri preziosi occhi non si fermavano assai prima dei 4K quanto a risoluzione??!!..