Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sono a posto per almeno 3 anni poi OLED......il 4K a cosa serve? quando trasmetteranno in 4 k? nemmeno in full hd trasmettono......quindi prima i contenuti poi l' hardware......
E già!Credo che tutti coloro che hanno avuto un plasma che si rispetti, punteranno sugli OLED, mercato permettendo.
A quanto leggo solo un plasmista comprerà un led, tutti gli altri aspettano gli Oled come me!
dai... ho appena iniziato con il plasma!
sicuramente un lcd led ultra hd hisense h9 75 pollici
...
Per avere un 65" ma quanto dovremo spendere? Io che ho preso il mio PS64F8500 a 1900 euro [CUT]
.....Era un prezzo talmente fuori logica che, se non avessi avuto fiducia malriposta nell'uscita della serie 70, l'avrei comprato anche io, anche a meno (era arrivato a 1730). Insomma, quel prezzo non fa testo.
Ora invece, persa l'occasione, sono indeciso per il VT60 tra 55" e 65" .....[CUT]
L'hai preso nel periodo dove il prodotto doveva farsi conoscere, quel periodo è durato veramente poco, ora con 1600€ prendi un 51F8500.Io che ho preso il mio PS64F8500 a 1900 euro CUT]
E' molto curioso che ogni possessore di plasma piuttosto che comprare un led aspetterebbero 10 anni che maturino gli oled tenendosi il loro tv a oltranza.
Ciao salamandre non mi dire che ti sei tolto il 51F6500?55w905 consigliato da un plasmista convinto) mi piace veramente tanto
Sicuramente il sony è un ottimo prodotto tra gli lcd, uno dei migliori se non il migliore, ma siamo sempre al di sotto di un plasma.Non tutti, come sapete cambio tv di frequente. Il mio ultimo acquisto (55w905 consigliato da un plasmista convinto
) mi piace veramente tanto. Se ci fosse più contenuto penso che passerei "subito" al X900!