2001: Odissea nello spazio 4K Dolby Vision

Ottima notizia! Posso solo immaginare la qualita di un UHD di derivazione 70mm con colorimetria Dolby Vision del capolavoro assoluto e immarcescibile di quel genio di Kubrick!
 
limada

Spero solo che l'edizione Italiana sia alla pari con l'edizione Inglese/Americana anche nella traccia audio con doppiaggio in Italiano.
 
Beh, qui stiamo parlando di un film epocale che ha fatto la storia del cinema restaurato splendidamente!!! :)
Mica dell'ennesima baracconata marveliana...
 
Dubito un DTS-HD per la nostra lingua, comunque lo prenderò al D1 sicuramente, in attesa degli altri Capolavori del (per me) Maestro Assoluto del Cinema.
 
Come al solito la Warner non si smentisce, restauro si va beh niente da dire... però i contenuti? figuriamoci se si sono scomodati a mettere il quarto d'ora di film ritrovato alcuni anni fà come extra.... alcuni contenuti sono riciclati dal primo dvd, ma sopratutto il commento di Keir Dullea come sul Bluray del 2007, non sottotitolato in italiano.
Mi aspetto l'ennesima edizione di Shining pari pari al dvd del 1999, warner non smentirti mai, mi raccomando.
 
Top