• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2000 euro: voglio un 42 che prendo?

buon televisore senza dubbio, io sono stato fino all'ultimo indeciso tra LG 42PC1R ed il pana PV60 che poi ho preso, il tuo modello RR ha in più un hard-disk x registrare la tv, in genere sconsiglio di prendere tv molto accessoriate, primo perchè gli accessori comunque si pagano, e poi mettiamo che s guasta l'hdd oppure il DTT o quello che vuoi o lotieni guasto o devi spedire il tuo tv in assistenza con rischi e ritardi che ne conseguono.

tornando alla TV è molto gradevole esteticamente, ha diverse funzioni pip/pop anche anti burn-in, l'immagine è come rapporto qualità/prezzo ottima, l'immagine nn è eccelsa soprattutto nei neri (ma comunque superiore a qualsiasi LCD) comunque sia come dice il mio amico CARLO1404 lascia giudicare i tuoi occhi, se ti piace prendila!

Finalmente .... abbasso l'11° comandamento

Powerboyz quota.......
come dice il mio amico CARLO1404 lascia giudicare i tuoi occhi

Stai facendo una disquisizione su una A mancante :cry: ....io scrivo molto veloce e qualche volta capita che rimane una lettera non digitata.... e la rilettura puo' non aiutare a trovare l'errore.... :cry: ma tu la stai a fa' un po' lunga ..... non ti sembra..... !! :muro:
Ma non avevi dichiarato la Pace.....??? Comunque ti devo fare i complimenti .... hai dato un coniglio.....;) no scusa un CONSIGLIO...... e finalmente sappiamo che anche tu sei un Plasmatico Panasonico......:ave: :ave:
Ciao e perdonami ma non resisto alle provocazioni... :) :)

carlo1404 ha detto:
Powerboyz quota.......
come dice il mio amico CARLO1404 lascia giudicare i tuoi occhi

Stai facendo una disquisizione su una A mancante :cry: ....io scrivo molto veloce e qualche volta capita che rimane una lettera non digitata.... e la rilettura puo' non aiutare a trovare l'errore.... :cry: ma tu la stai a fa' un po' lunga ..... non ti sembra..... !! :muro:
Ma non avevi dichiarato la Pace.....??? Comunque ti devo fare i complimenti .... hai dato un coniglio.....;) no scusa un CONSIGLIO...... e finalmente sappiamo che anche tu sei un Plasmatico Panasonico......:ave: :ave:
Ciao e perdonami ma non resisto alle provocazioni... :) :)

scusa sarà la digestione ma nn ti seguo.... la A mancante?