• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

200.000 messaggi!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 200.000 messaggi!!!

sasadf ha scritto:
oppure, da perfetta primadonna ho preferito farmelo dire....
[...]
Qui la primadonna è Michele, in testa alla top 15... Tu sei solo il vice, per ora... :p
C.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 200.000 messaggi!!!

ciesse ha scritto:
Qui la primadonna è Michele, in testa alla top 15... Tu sei solo il vice, per ora... :p
C.
è vero, sgrunt!!:mad:

Ma chi è che ha fatte le targhe a tutti?!?:confused: :cool: :o

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 200.000 messaggi!!!

sasadf ha scritto:
è vero, sgrunt!!:mad:

Ma chi è che ha fatte le targhe a tutti?!?:confused: :cool: :o

walk on
sasadf
A "quasi" tutti... :p
Però è vero che ti dai un gran da fare, sia con i post che con le targhe...
Ciao!
C.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 200.000 messaggi!!!

ciesse ha scritto:
A "quasi" tutti... :p
Però è vero che ti dai un gran da fare, sia con i post che con le targhe...
Ciao!
C.

...per fortuna non son solo loro i due ambiti in cui mi do da fare....

cmq tanto per far capire, anche negli altri ambiti mi applico con lo stesso fervore....:cool:

walk on
sasadf

p.s.:peccato che in quello più importante, è quasi un semestre che non dò sfoggio delle mie potenzialità...:(:D

Gianni Wurzburger ha scritto:
no no
sono ancora bannato (almeno credo) da quel sedicente "forum libero" :rolleyes:
giuro! ho postato una statistica conservo ancora la pagina salvata:D , che ho provveduto ad incorniciare all'ingresso del mio modestissimo home cinema.:p

Gianniiiii!!! L'ottimismo è il profumo della vitaaa...

Ma se sicuro che dal quel sedicente forum libero (ma a quale ti riferisci?) ti sei fatto bannare solo per un'innocua statistica? :D

Ciao

pero' c'è da dire che i veri vincitori sono 2:

GIAN de BIT
LANZO

guardate quando si sono iscritti e capirete. Questa è gente col tasto facile eheh

Gianni... :D facciamo una bella cosa.....tu mandami pubblicamente quella pagina, che io poi te ne faccio vedere altre quattro! :D

O.K.?

Ciao

BigLivius ha scritto:
pero' c'è da dire che i veri vincitori sono 2:

GIAN de BIT
LANZO

guardate quando si sono iscritti e capirete. Questa è gente col tasto facile eheh

postano abbastanza, ma la media mia nn la tiene nessuno!!!:cool:

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 200.000 messaggi!!!

sasadf ha scritto:
msg x mauroCHip:

LE FOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!(di cosa lo sai...);)
AAAGHHHHH non farmi sentire un verme (un po' lo sono) :rolleyes: .
Se non finisco lo schermo non posso dimensionare la cornice e quindi non posso postare la foto delle tue targhe.
Natale è vicino e a natale dovrei ultimare l'opera.... :cool:
ciao

Re: Re: 200.000 messaggi!!!

Emidio Frattaroli ha scritto:

Quasi sei milioni e mezzo di messaggi!

Beh dai ... da quanto è aperto prima di questo?
E poi tratta argomenti diversi ... forse a più "largo consumo" ...

io direi che questo Forum non va male, a parte quelle due o tre limatine di cui tanto si è discusso ... :D

Complimenti!

Mandi!

Alberto :cool:

Ma per tutti voi è uguale l'equazione:
+ messaggi = - € sul conto corrente....

P.S. vi ringrazia anche la mia compagna:D

mi spiego meglio + 3ad leggo, più posto e disserto (ergo più apprendo da tutti voi;) ) più poi applico dai vari commercianti la teoria ... diventando sempre più povero...
però quando ascolto i cd o vedo i dvd... mbè che dire :D :D :D

Per alcuni è l'esatto contrario.

Per due motivi.

Il primo, è che con l'upgradite cronica non si decidono più e rimangono solo a parlare e dissertare...

Il secondo è che, leggendo e postando, riescono ad avere le idee più chiare di cosa acquistare. E magari anche al prezzo più ragionevole

Emidio

Antropos ha scritto:
Gianni... :D facciamo una bella cosa.....tu mandami pubblicamente quella pagina, che io poi te ne faccio vedere altre quattro! :D
Estratto dal regolamento, paragrafo 10.

Un utente “bannato” da AV Forum non può iscriversi di nuovo – anche a distanza di tempo – con un altro nikname: su questo forum di discussione non vengono “bannati” i nickname ma le persone, in seguito al loro comportamento.

Qualora l’utente “bannato” continui ad iscriversi al forum di discussione con altro nickname, si procederà con la segnalazione a tutti i provider utilizzati dall’utente e con la denuncia alle autorità competenti, con conseguente comunicazione di tutte le informazioni atte a facilitarne l’identificazione.

Ovviamente lungi da me pensare che ciò possa essere avvenuto: questo è solo una nota.