20 years later - 6003 vs 920: vedrò la differenza?

Avalon__

New member
Ok, ho ordinato il Marantz CD 6003 ... rimpiazzerà il Denon DCD 920 in concomitanza con il suo 20° compleanno.

Che dite, saranno così evidenti i miglioramenti? Il 920 (pagato all'epoca l'equivalente di 500 €) era una macchina di ottimo livello - anche più del 6003 adesso, facendo i confronti.

Non sono così sicuro che le differenze saranno così avvertibili ... ma vabbè, prima o poi lo sfizio volevo togliermelo e tra Natale ed il 50' compleanno (mio) era il momento giusto.

Che ne pensate? Saluti a tutti.

Non sò come funzionava il tuo vecchio lettore ma un upgrade dopo 20 anni ci può stare :)
Secondo me prendi le pillole contro l'upgradite acuta che gira in questo forum :p
Ciao

scorpio6511 ha detto:
Secondo me prendi le pillole contro l'upgradite acuta che gira in questo forum :p
Ciao

La sindrome riesco a tenerla a bada come vedi ... per quanto costi fatica!

Sono cmq ancora in attesa del 6003, curiosità tuttora insoddisfatta.

Ciao.

Sono molto curioso anch'io di questo lettore,lo sto puntando da un po'...
Facci sapere le tue impressioni,se ne parla bene(e molto) in tutte le recensioni...

Fra73kl ha detto:
Facci sapere le tue impressioni,se ne parla bene(e molto) in tutte le recensioni...

Avrebbe dovuto essere sotto l'albero ma è ancora in arrivo :mad:

L'ho preso a scatola chiusa cmq ... nessuna audizione, vado in fiducia sul brand e su qualche commento visto in giro (non parlo delle riviste i cui commenti/recensioni tendo a considerare molto relativamente). Ciao.