Ciao a tutti. Dopo il mio ultimo post sono caduto nel baratro dell'indecisione...
Forse vi sembrero' il classico tipo che vuole la botte piena e la moglie ubriaca....beh è proprio cosi!!!
Dunque ho stilato una piccola scaletta di quello che vorrei dal mio HTPC.
1) Usarlo per vedere films e TV
2) Usarlo per giocare
3) Usarlo per ascoltare musica
4) Silenzio !!!
ora le schede che al momento meglio gestiscono i flussi H.264 sono le mainstream 8600GTS che guarda caso si trovano con radiatore passivo(ASUS sembra produrre quelle con il miglior sistema di raffeddamento).
La mia domanda è questa (a parte il discorso dell'alimentatore che andrà dimensionato a dovere)
2 8600GTS in SLI con una scheda madre adeguata tipo la Striker Extreme fin dove possono spingersi???
Raggiungono almeno le prestazioni di una 8800GT ?
Ciao e grazie
Forse vi sembrero' il classico tipo che vuole la botte piena e la moglie ubriaca....beh è proprio cosi!!!
Dunque ho stilato una piccola scaletta di quello che vorrei dal mio HTPC.
1) Usarlo per vedere films e TV
2) Usarlo per giocare
3) Usarlo per ascoltare musica
4) Silenzio !!!
ora le schede che al momento meglio gestiscono i flussi H.264 sono le mainstream 8600GTS che guarda caso si trovano con radiatore passivo(ASUS sembra produrre quelle con il miglior sistema di raffeddamento).
La mia domanda è questa (a parte il discorso dell'alimentatore che andrà dimensionato a dovere)
2 8600GTS in SLI con una scheda madre adeguata tipo la Striker Extreme fin dove possono spingersi???
Raggiungono almeno le prestazioni di una 8800GT ?
Ciao e grazie